azienda

La ditta Italmetal S.r.l. ha cominciato la sua attività produttiva nell'anno 2004 posizionando la sua azienda nella Zona Economica Speciale INVEST-PARK, la sottozona di Jelcz-Laskowice.

Siamo specializzati nella produzione di una vasta gamma di componenti di lamiera nel campo dell'estrusione, punzonatura e piegatura sulle presse. Il potenziale dell’Italmetal S.r.l. costituiscono: macchinari moderni, personale qualificato, tecnologie comprovate, supporto e l'esperienza del la ditta Girardini che consentono di produrre al più alto livello tecnico. La società risponde alle aspettative dei suoi clienti e aiuta nella realizzazione dei loro progetti, offrendo le più recenti tecnologie e l’alta qualità. Inoltre, grazie alla collaborazione con le aziende che offrono servizi di saldatura, verniciatura a polvere, cataforesi e zincatura, la società Italmetal S.r.l. fornisce componenti pronti per l’assemblaggio.

Il nostro scopo è quello di raggiungere l'ottima qualità di produzione e garantire al cliente un servizio efficace conforme alle sue esigenze e aspettative, attenendosi alle regole del Sistema di Gestione per la Qualità, confermato con il certificato ISO/TS 16949.

Italmetal S.r.l.

Attilio Girardini Presidente
Aleksandra Adaszewska Direttore Generale Stabilimento Polonia

Documentazione

Articoli di stampa

certificazioni